CARDIO ON LINE EUROPE S.r.l.
Pubblicato il: 19aprile2019

19/04/2019 – NOVITA’: DA OGGI DISPONIBILE LA TELEMEDICINE DIGITAL STATION (TDS)

Gentile Cliente,

Cardio On Line Europe è lieta di presentarle la Telemedicine Digital Station (TDS), una workstation operativa completamente digitale che le consentirà di erogare servizi di Telemedicina ad alto valore aggiunto ed in totale autonomia gestionale.

Elettrocardiogramma a 12 derivazioni standard, Holter pressorio 24 e 48 ore, Holter cardiaco a 3 e 12 derivazioni, screening per lo studio della Sindrome delle apnee ostruttive del sonno (OSAS): la prevenzione cardiovascolare passa attraverso la multidisciplinarità della TDS.

Compliance con le norme previste dal GDPR, tempi di refertazione, protocolli operativi, disponibilità degli specialisti, qualità della formazione e contatti diretti, restano le insostituibili peculiarità di Cardio On Line Europe, unica centrale di Telemedicina in Italia presidiata fisicamente da tecnici e cardiologi H24, 7 giorni su 7.

Le proposte, fruibili in diverse soluzioni ed acquistabili singolarmente, sono fiscalmente incentivate nel 2019 su tutto il territorio italiano con il superammortamento del 130% e con il Credito d’imposta del 45% per gli investimenti nel Mezzogiorno, destinato alle Regioni Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Molise, Sardegna ed Abruzzo.

Consulti la brochure e ci ritenga a sua disposizione per ogni chiarimento.

Condividi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>